Mobili in Arte Povera

I mobili in arte povera sono fondamentali per rendere più calda ed accogliente la vostra casa. Da Mobili Ieva a Torino potrete trovare una vasta gamma di mobili in arte povera di sicura qualità, credenzoni, sale,camere da letto.

Siano questi comò o comodini, mobili da ingresso o vetrine, cassapanche o bauli, tavoli e sedie, librerie e soggiorni.In oltre ai mobili citati in precedenza da Mobili Ieva potrete trovare cucine, armadi ed argentiere,pannelli da ingresso,mobili dipinti. Il tutto rigorosamente in arte povera.

Potete scegliere personalmente il colore del mobile per la vostra casa poichè lavoriamo il mobile grezzo, seguendo

la vostra richiesta.

Cos’è l’arte povera? È uno stile di arredamento molto semplice e lineare, in genere con una lucidatura in tinta noce.
Il personale del negozio può fornirvi dei validi suggerimenti affinchè possiate trovare i mobili in arte povera che maggiormente possano adattarsi all’ambiente di casa vostra.
L’attenzione alla qualità e alle tendenze del mercato sono caratterisiche che contraddistinguono Mobili Ieva, le nuove tendenze per arredare i vostri spazi. La vasta gamma di articoli in collezioni in arte povera in legno massello, può arredare con qualità e gusto ogni area della casa: dalla zona giorno e camera da pranzo, alla camera da letto incluse librerie, sale e credenze complementi d’arredo di vari tipi e varie dimensioni. I nostri mobili sono di qualità. Il legno ha avuto una lavorazione attenta in ogni suo particolare ed è destinato a durare nel tempo.

Possiamo completare il vostro arredamento con elementi progettati e costruiti seguendo la linea del vostro mobilio,anche su misura con lavorazione di falegnameria.

 

Dal 1995 a Torino siamo stati i primi a portare i mobili in arte povera sul mercato cittadino!
Venite nel nostro negozio in Via Bene Vagienna a Torino!