Libreria con ante scorrevoli, vuole unire sapientemente la tradizione dell’abitare di ieri con il gusto moderno nell’arredo, Si può avere in vari colorazioni, anche a campione, per potersi adattare al vostro ambiente.
La libreria è un mobile che non può assolutamente mancare nelle nostre abitazioni. La libreria nasce con l’ovvio scopo di contenere libri, pertanto la sua esistenza affonda le radici in epoche remotissime. Nelle tabernae librariae dell’antica Roma (luoghi adibiti alla vendita di libri) erano presenti le prime forme di librerie.
Grazie all’invenzione della stampa nel XV secolo, i libri incominciarono ad introdursi nelle case private. Le famiglie più benestanti possedevano diversi volumi e sentivano l’esigenza di un vero e proprio mobile adatto ad ospitare le loro collezioni. Nacque così il mobile libreria, che aveva anche una funzione di status symbol.
Noi abbiamo degli artigiani che realizzano manualmente ogni singolo elemento o arredo, su misura e non, per questo motivo noi siamo molto attenti alla qualità e all’interesse del cliente. La nostra secialità è l’arte povera, noi siamo a completa disposizione per realizzaare qualsiasi prodotto richiesto.
Contattaci, guarda il nostro sito online oppure vienici a trovare direttamente in negozio, noi siamo a completa disposizione.
Prenota adesso il tuo mobile su misura e realizzalo con noi!
MOBILI IEVA
Scrivici