Sala da Pranzo Bianca è una bellissima sala in stile arte povera. La nostra attività è nata promuovendo mobili in arte povera e questo ci ha portato ad avere forza e svilupparci. Infatti i nostri prodotti in arte povera sono veramente eccezionali. Questa sala da pranzo è una composizione ben articolata. Puoi trovare una bellissima credenza con cassetti e a 4 ante battenti. Una vetrina nella quale puoi mettere in esposizione o riporre tutti i tuoi oggetti più estetici e di valore. L’ effetto scenico che crea aiuta a rendere la sala più leggera e libera.
Le sedie, hanno una struttura molto lineare e semplice, gli elementi che le caratterizzano con il colore rosso delle sedute. Questo effetto di colori crea un contrasto solare e acceso. Lo schienale delle sedie ha questa particolarità di avere una struttura ad “X”. Ila tavolo è l’ elemento più imponente e più artistico all’ interno della sala da pranzo. E’ un tavolo allungabile e la struttura delle gambe, leggermente bombate, crea uno stile imponente, classico ma allo stesso tempo estetico e leggero.
Ogni singolo dettaglio in questa Sala da Pranzo Bianca è fatto con amore. Ogni nostro prodotto è creato con passione.
Scegli i nostri prodotti.
Divano pratico e robusto, ospita un letto al posto della seduta ed un secondo letto nascosto, che può essere comodamente estratto. Il divano letto rustico in legno massiccio ha una struttura in pino. Questo salotto è composto da un divano a 3 posti, 2 poltrone e tavolino rettangolare. Cuscini ergonomici sfoderabili.