Divano Rustico in pino massello e cuscini interni in poliuretano espanso. La densità della seduta è di 21 cm e lo schienale di 18 cm. Completamente sfoderabile. Tornitura presente nei lati che danno al divano uno stile rustico country, ideale per arredare il salotto di casa, per baita in montagna o per taverne.
Disponibile nel modello 2 posti e nel modello 3 posti. E’ possibile personalizzare il divano scegliendo la tappezzeria dei cuscini e il colore del fusto.
Il legno di pino è uno dei tipi di legno più popolari per uso privato.
È usato principalmente nella costruzione di mobili, nei rivestimenti in legno o come pavimentazione. Questo perché il legno di pino può essere lavorato in modo ottimale e facile. A questo scopo, il legno può essere smaltato, oliato o verniciato. Il colore del legno di pino varia tra il bianco-giallo e il rosso-giallo.
L’imbrunimento del legno avviene in qualsiasi forma e indipendentemente dal trattamento del legno. Questo processo è favorito soprattutto dalla luce solare diretta. La colorazione può essere rallentata solo utilizzando agenti protettivi e sigillanti appropriati.
Questa è la caratteristica di questo legno, l’estetica, la bellezza e l’importanza di questo legno rende il divano un elemento di arredo importante e semplice.
Scegli il tuo divano con Mobili Ieva oggi stesso!
Divano pratico e robusto, ospita un letto al posto della seduta ed un secondo letto nascosto, che può essere comodamente estratto. Il divano letto rustico in legno massiccio ha una struttura in pino. Questo salotto è composto da un divano a 3 posti, 2 poltrone e tavolino rettangolare. Cuscini ergonomici sfoderabili.